Risultati da 1 a 10 di 250

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Emilia e basso Veneto 1-7 Febbraio 2017

In realtà io personalmente mi accontenterei di molto meno della Siberia in casa. Poi certo, fa sempre piacere vedere minime sotto i -5/-6, però poi quando ti sei tolto la voglia del freddo, se continua a non fare niente ti lasciano anche abbastanza indifferente, di conseguenza baratterei molto volentieri una -12 continentale con una bella depressione mediterranea coi controbiiip.
    E parlando in maniera pesantemente egoistica, in fin dei conti il 5-6 febbraio 2015 è bastata una -3.

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    20 Post(s)

Predefinito Re: Emilia e basso Veneto 1-7 Febbraio 2017

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    In realtà io personalmente mi accontenterei di molto meno della Siberia in casa. Poi certo, fa sempre piacere vedere minime sotto i -5/-6, però poi quando ti sei tolto la voglia del freddo, se continua a non fare niente ti lasciano anche abbastanza indifferente, di conseguenza baratterei molto volentieri una -12 continentale con una bella depressione mediterranea coi controbiiip.
    E parlando in maniera pesantemente egoistica, in fin dei conti il 5-6 febbraio 2015 è bastata una -3.
    Esatto, non occorrerebbe chissà cosa per il 9-10 febbraio....se quella depressione non si formasse troppo a sud, del resto non è che servano miracoli incredibili per far nevicare qui vedasi appunto 2 anni fa!!
    È che in questo piattume inutile degli ultimi anni, in quanto a neve si intende, sembra che per vedere una nevicata seria debba verificarsi il dicembre 2009/2010 o febbraio 2012 quando in realtà basterebbe molto molto meno!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •