Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
comunque permettetemi una considerazione... fino a martedì-mercoledì si prevedeva una settimana all'insegna dell'atlantico con neve non così in alto ora 7-8gg di schifo... come diamine è possibile che i modelli sian sempre peggio?ovviamente i 2cm di stamani sono spariti prima delle 11
accumulata stagionale che si porta a 38-40cm
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non andiamo troppo in là nel tempo,meglio.
Mi aspetto un gemellaggio bestiale con le nostre montagne.....
tramite Tapatalk
Accumulo finale di 13 cm. Notevole recrudescenza dei fenomeni nel pomeriggio, con nevicata moderata e copiosa per lunghi tratti.
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
Buonasera...giornata odierna trascorsa con cielo coperto e pioggia mista a neve per buona parte del giorno..
Estremi odierni :
Temperatura Min : +1.4°C ( ore 11:08 )
Temperatura Max : +4.1°C ( ore 0:00 )
Umidita` Min : 75% ( ore 0:00 )
Umidita` Max : 98% ( ore 19:50 )
Dew point Min : +0°C ( ore 0:00 )
Dew point Max : +3°C ( ore 4:43 )
Vento Max : 17.7km/h ( ore 4:48 )
Precipitazioni odierne : 5,2mm
Situazione attuale :
Cielo : Coperto con pioviggine
Temperatura : +2.7°C
Umidita`: 98%
Dew point : +3°C
Vento : 1.6km/h W
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1020mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Guarene se la cava con circa 3/4cm al suolo stamattina in tarda mattinata.Aspetterei ancora a salutare l'inverno,il nuovo aumento del pna e la "ricomparsa'di anomalie positive sul polo non sono rappresentate dallo sviluppo barico futuro.buon we
cielo nuvoloso,si vede la luna a tratti
4 cm stamattina e 7 mm d'acqua
una foto di stamattina
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Non avrei mai immaginato di trovarmi su un forum di persone così permalose, che si offendono per una battuta e che rispondono in maniera abbastanza volgare(non sei stato l'unico di recente). Se metti "17" nel nickname, può capitare che uno pensi che hai 17 anni no? Certo colpa mia non aver verificato, ma si sarà capito che era una battuta... Dai il venerdì è duro per tutti, l'inverno è stato avaro di soddisfazioni per noi, quindi... buon weekend.
Ci diamo una calmata e parliamo di meteo, le vostre cose vedetevele in pvt. Atlantico molto positivo per i monti
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri