Lunga vita all'Atlantico!
E speriamo che pesti bene stanotte, perché se va come Gfs avremo 384h di secco![]()
Lou soulei nais per tuchi
Arpa davvero davvero buona per questo weekend
https://www.arpa.piemonte.gov.it/bol..._download/file
Intanto qui a Roviera cielo sereno con velature che avanzano veloci da W![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
non capisco neanche cosa vedono le Lamma....sono spesso sbagliate, come ad esempio l'evento nevoso dello scorso week end, per gli occidentali sembrava essere marginale e migliore per il piemonte orientale, mentre poi si è rivelato esattamente l'incontrario, come da visione MT.
Comunque anche MT non vede una mazza....
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
è un minimo che scappa abbastanza in fretta quindi basta un minimo spostamento W-E che cambiano le cose in modo sostanzioso
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Si copre per bene qui a Trinità atmosfera primaverile/temporalesca davvero bella!!! Mi sa che mi perderò una bella nevicata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri