Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
le frasi celebri INVERNO 2016/2017

Roberto 71....questi spaghi cosi chiusi non mi convincono per niente!

Theo............rimarrei deluso se non mi facesse nemmeno una massima negativa con sta botta continentale di bora!

Kont........Un annata in cui sfondiamo il NAM in positivo e non abbiamo ingerenza tra stratosfera e troposfera....e poi arriva uno stratwarming e portiamo a casa lo schianto del Vp?! Ne vedremo delle belle a febbraio

Lucawsb.......le ssta atlantiche sono per un inverno meganevoso per le Alpi, al tonale non vedo l'ora

Giorgio40......fino al 15 dicembre non mi aspetto niente, ma poi neve a randaaaaaaa

Giofelix ........ avremo 22 episodi di gelo e neve, rimarrete sconcertati, piangerete dal freddo. Qui da noi. E io scopo voi no. jma nevose

Gary78........belli questi spaghi, quelli di ieri no, anzi si ..dipende... dalle caramelle no dalla bici no anzi dalla borsa!

Baccaromichele.....il mio limone ha bisogno di 20 gradi, le mie fave di vento secco e il caco di sole, tutto il resto è noia

Nikodj................. il run della svolta: inverno finito

Vigna................stiamo uniti perchè ci sarà da divertirsi quest'anno, chi piu chi meno vedrà la dama ne sono sicuro...In una piazzola verso casa.. ci vuole fortuna si, forza doctor!!! Il tempo di oggi mi ha piegato.. primavera, inverno, primavera.. sfatto buona serata a tutti.
PS
Fino alla fine

Fischio............Il GW ?? siete impazziti ! Non esiste...E' un uisky invecchiato lo conosco bene imparate e sstudiate

Kallo .........................Se il 12z confermerà e le Ens inizieranno a fiutare, da stasera 18z con presenza totalitaria, freddofili inkalliti, caldofili pur nevofili e primaverofili in infradito

Paolino79 .........sono in letargo modellistico da ottobre del 2003, svegliatemi solo se arriva la -25 col nw

Meteoloorix .....................Reading serali, siete su scherzi a parte! Sorridete....Mi sa che il Fuoff forecast lo cataloga come una kamauscita irrealizzabile.

Jack 95.............................Niente mi tocca girare i jeans dai...tanto la morosa ste cose e i miei problemi non li puo capire!

Peter65...................gfs00 cancella i sogni di gloria,eh beata gioventu' ,noi della vecchia guardia non caschiamo in questi tranelli

Paolo61.........è 2 settimane che non dormo ho riparato 2 antenne cantato al karaoke ma gfs va per conto suo asto punto meglio i tarocchi o le cipolle di urbania ciao
Chapeaux . Top Romagna dal 06 al 12 febbraio 2017TopRomagna dal 06 al 12 febbraio 2017