Ora nebbia dal mare.
Il confine e la lotta tra la nebbia e il sereno, o tra la nebbia e il garbino mi ha sempre affascinato.
Poi domani notte frontatina.
Questo febbraio mi ha emozionato più di gennaio, il che è quanto dire...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
quei momenti del 2013.. metto il link ad una pagina con foto commoventi di Fuoff
Romagna 18-24 febbraio
Ultima modifica di vigna; 23/02/2017 alle 15:48
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buongiorno ragazzi
anche qui a Savignano, cielo sereno ma niente garbino e nebbia che vedo ancora in lontananza verso il mare..mi affascina molto anche a me la lotta nebbia-garbino, nebbia-sereno..che dite una frontatina di garbino e poi nuova inversione sino alle prime ore di domani??
Febbraio 2013....2012
che ricordi
e soprattutto che stracci!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me se qualcuno potesse salire in cima al grattacielo adesso avrebbe un gran spettacolo, nebbia limitata ormai solo alla citta' e linea di costa
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
qn a 500 metri se non più bassa domani sera
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Bella giornata di sole qui, la nebbia stamattina sembrava fermarsi verso Fossesejore a metà strada tra Fano e Pesaro, qui al massimo leggera foschia ma prevalentemente sole anche sul mare nonostante il vento di maestrale e la temperatura fresca. Interessante il peggioramento per domani sera/notte.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri