Risultati da 1 a 10 di 252

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 1-7 maggio 2017

Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Congratulazioni Konte ed in bocca al lupo a manu per il nuovo lavoro!
    Grazie! Pensa che avevo letto che davi l'in bocca al lupo a me per il nuovo lavoro...perchè in effetti ci sono delle similitudini
    Comunque continuo a vedere un Maggio dai due volti con cammello pronto a salire in sella
    Tolta ogni uguaglianza ecc ma quest'anno secondo me ha delle discrete similitudini con quello innominabile...un pò di secco...Maggio freddino...la neve ad Aprile...staremo a vedere
    Le stagionali di Gigio? Anche se l'Enso previsto verso la neutralità mi fa pensare alla possibilità di limare qualcosina...

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Conferma...
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konte Visualizza Messaggio
    Grazie! Pensa che avevo letto che davi l'in bocca al lupo a me per il nuovo lavoro...perchè in effetti ci sono delle similitudini
    Comunque continuo a vedere un Maggio dai due volti con cammello pronto a salire in sella
    Tolta ogni uguaglianza ecc ma quest'anno secondo me ha delle discrete similitudini con quello innominabile...un pò di secco...Maggio freddino...la neve ad Aprile...staremo a vedere
    Le stagionali di Gigio? Anche se l'Enso previsto verso la neutralità mi fa pensare alla possibilità di limare qualcosina...
    Se ti riferisci al 2003 maggio non fu per nulla freddino, specialmente la prima decade poi rinfrescò un pò intorno al 15 e il caldo cominciò nella terza decade di aprile dopo un inizio aprile glaciale.
    Il contrario di quest anno insomma
    P.S. Le stagionali di Gigio non sono affatto buone, vedremo il prossimo aggiornamento al 10 di maggio.
    A guardare le stagionali di cfs (quelle serie che trovi sul sito nooa) pare abbiano un pò ridimensionato il caldo di questa estate, ma ripeto vediamo gli aggiornamenti di reading il 10 maggio, che Gigio ha più volte fatto intendere a mezza bocca che sono più affidabili di cfs.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •