Grazie! Pensa che avevo letto che davi l'in bocca al lupo a me per il nuovo lavoro...perchè in effetti ci sono delle similitudini
Comunque continuo a vedere un Maggio dai due volti con cammello pronto a salire in sella![]()
Tolta ogni uguaglianza ecc ma quest'anno secondo me ha delle discrete similitudini con quello innominabile...un pò di secco...Maggio freddino...la neve ad Aprile...staremo a vedere
Le stagionali di Gigio? Anche se l'Enso previsto verso la neutralità mi fa pensare alla possibilità di limare qualcosina...![]()
Conferma...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Se ti riferisci al 2003 maggio non fu per nulla freddino, specialmente la prima decade poi rinfrescò un pò intorno al 15 e il caldo cominciò nella terza decade di aprile dopo un inizio aprile glaciale.
Il contrario di quest anno insomma
P.S. Le stagionali di Gigio non sono affatto buone, vedremo il prossimo aggiornamento al 10 di maggio.
A guardare le stagionali di cfs (quelle serie che trovi sul sito nooa) pare abbiano un pò ridimensionato il caldo di questa estate, ma ripeto vediamo gli aggiornamenti di reading il 10 maggio, che Gigio ha più volte fatto intendere a mezza bocca che sono più affidabili di cfs.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri