Originariamente Scritto da Kallo78 No, niente di troppo complesso. Animo Leone! Ok grazie! P.S. prenotato Andalo anche quest anno dal 1 al 8 luglio Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Crazymeteo Ok grazie! P.S. prenotato Andalo anche quest anno dal 1 al 8 luglio Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Noi ancora niente, ma non è detto che ci svegliamo all'ultimo. Per l'installazione dai un occhio a YouTube,ci sono video dimostrativi Ciao
Osservatorio Meteo RiminiRimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto Rimini, Spadarolo - zona extra urbana ...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Regole del Forum
Credo sia doveroso dare il saluto e un pensiero ad uno dei volti noti della meteorologia italiana,...
Poco fa ho saputo della morte di Paolo Sottocorona, fino a ieri era lì a fare previsioni e oggi non...
intanto sia gfs che gem confermano l'anticiclone forte con i massimi si nel regno unito ma ben...
Segnalibri