Segnalo danni a San Paolo Solbrito per il vento: alberi abbattuti, antenne tv divelte, tegole rotte, grondaie e cornicioni staccati dalle abitazioni (tra cui la mia)
Purtroppo non ero a casa quindi non posso riferire la dinamica esatta, ma i danni sono evidenti
Segnalo alberi caduti e strade allagate zona Savigliano
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Rettifico per quanto riguarda Valfenera; mi segnalano danni per forte vento durante il temporale; non so di più...devo fare un sopraluogo per avere più info
Ciao![]()
Gran vento ieri.. a San chiaffredo è caduto un camino. Sulla macchina di mio cognato. Non era proprio contento. Rami ovunque un po' dappertutto qui in zona. Ottima rinfrescata cmq.
Stamattina a Villar sembrava la giungla. Foschia con visibilità intorno al km. Ora esce il sole e va un po' meglio..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Buongiorno..
Tempo atlantico stamattina: sole e nuvole con temperature gradevolissime.
Demonte siamo a +17,8° (minima a +17,1°)
Lou soulei nais per tuchi
Temporale che ha colpito il Nord della provincia ieri con raffiche di downburst anche violente ( Buttigliera d'Asti 85 km/h, fonte ARPA)
22.5° attualmente, si respira!![]()
Osservatorio meteorologico Asti: http://www.meteorete24.net/asti01/
Vedo ARPA Fox che segna 13mmcavoli qui ha davvero fatto il triplo... campi allagati, la cantina dei vicini allagata, tegole partite e antenna sky KO! notevole differenze in pochi metri pazzesco!!!
39.6mm a Marene
minima 18°C
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Stazione di Dronero segna 20 e qualche mm per ieri, il mio pluvio manuale invece ha fatto 50mm...qualche danno in giardino per il vento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Ho incrociato insieme a Andry il nucleo intenso che è partito dal Poirinese per poi spostarsi verso NE. A Poirino faceva paura, shelf cloud con rovescio cattivo dietro. Abbiamo imboccato la A21 a Villanova e già lì era un gran vento e gran pioggia. In certi tratti era un suolo di rami e foglie, anche in autostrada. Vento che a tratti spostava letteralmente l'auto, soprattutto in autostrada a velocità un po' più sostenuta.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Giornata trascorsa con sole e nuvole a tratti, un pò più cupo verso sera.
Poco fa ha fatto due gocce per 2-3 minuti poi ha smesso subito. Basso Piemonte Style
Cuneo +23,9° UR 70%
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri