Tira un garbino che è fuori di testa... stasera G8 con gazebo ancorato con massi d'Istria![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bello scroscio a bellaria. . 4 mm raccolti.
+22,1 a Cerasul.. bellooooooooooooo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
allora ierisera tardi come da consueto kamarituale del 29 giugno ho versato l'albume nel biccghiere e stanotte s'è magicamente cristallizzato, come peraltro succede perfettamente tutti glia anni...
il risultato è stato buono le vele sono evidenti, tutto questo oggidì è da gabbione ma quando s'era piccoli si confrontavano le barchette con gli amici votando la piu bella.
al mio kamaguru ho chiesto l'interpretazione della mia barca di san Pietro:
- estate tragica: nuvole calde e maccaje persistenti, amore ballerino, amicizie strane e inaffidabili, grano poco, inizierò la dieta negana e dulcis in findus tamponerò con la mia gabbiacar un camion di letame durante un accalappio urgente zona Senigalliavabbè sarà per la prossima vela
![]()
Cielo nuvoloso, vento debole da WSW e temperatura massima di +27,2°c.Mi permetto di approfittarmene per segnalarvi la nostra sagra di San Biagio (RA) da questa sera sino a lunedì sera: per chi è libero e non abita lontano, ve la consiglio alla grande: si mangia non benissimo, di più!Per tutte le ulteriori informazioni, ecco 2 links:San Biagio In Festa Faenza (RA) 2017 | Emilia Romagna su eventi e sagreOriginariamente Scritto da Geloneve
+21 us pela
Sta bon che tra un po butto su il fuoco
Segnalibri