Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
Io proprio no, visto che l'ultima settimana è stata mediamente +2°C dalla 71-00. Poi qua c'è pure l'aggravante che veniamo schivati da qualsiasi temporale (anche stanotte nulla per pochissimi km, luglio non arriva a 2 mm), ma questo amen, è solo sfiga.

Ad ogni modo, da qua a lunedì dovremmo avere un attimo di tregua, poi si torna subito all'inferno fino a data da determinarsi:

GFSENS00_45_11_201.png

Il mese per adesso è a +1.6°C sulla mensile 71-00.
Sullo schivare non discuto, ma mi permetto di farti una critica, ovviamente a fin di bene Ale: dovresti forse attualizzare un po' di più il pensiero. Mi spiego: è palese che oramai abbiamo estati DIVERSE anche solo da 15 anni fa. Se dovesse dunque fare 5/7gg di HP (che di questi tempi oramai si sa che sono almeno 2/3° oltre la media) e un paio di giorni di rinfrescata, di questi tempi, va firmato col sangue. Soprattutto visto qual'è l'andazzo soprattutto di quest'anno, con configurazioni bloccate ad oltranza per mesi. Difatti adesso ci cucchiamo almeno 10gg senza TS e caldo. Io, ripeto, firmerei. Spesso ti vedo troppo pessimista (che ci sta), io oramai sono arrivato alla fase di accettazione, presa coscienza-->ottica differente-->firmo per le condizioni di cui sopra.