e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Visti i tempi che corrono, definirei i modelli nel lungo termine "quasi carini": secchini ma perlomeno freschini.![]()
"Ma non doveva piovere oggi?"
SE avessero ragione i modelli sul long farei volentieri il sacrificio del calvario dei prossimi giorni, ma come dico sempre in presenza di questi mostri rossi quando arriva roba da ovest tremo sempre. dalla paura.![]()
Gfs06: la nuova ondata di caldo da giovedì a lunedì prossimo: 5 giorni, di cui due nel weekend. Poi nuova rinfrescata. Se po' 'ffa..![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
solo due giorni di caldo, relativo, poi estate finita
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cielo sereno, vento debole da E e temperatura massima di +29,0°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Incendio e gran bulirone e puzza di fumo... Cerasolo Alta... brutto vedere.. quel che si vede
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri