Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 556
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 luglio 2017

Carte allucinanti, sul serio!
    Mi consola solo il fatto che abbiamo svalicato e alla peggio è rimasto un altro mese o poco più di sofferenza.
    Poi a settembre che venga anche la +35 a me non fa più paura.
    Ormai in estate si fa il conto che finisca come il carcerato fa il conto di fine pena detentiva...
    Questa stagione è diventata una vera GALERA per quel che mi riguarda, e pensare che era tanto bella come stagione!
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    Mi consola solo il fatto che abbiamo svalicato e alla peggio è rimasto un altro mese o poco più di sofferenza.
    Ormai in estate si fa il conto che finisca come il carcerato fa il conto di fine pena detentiva...
    Questa stagione è diventata una vera GALERA per quel che mi riguarda, e pensare che era tanto bella come stagione!
    io patisco a settembre come ad agosto, sopratutto per i tassi elevati di ur. Ad ogni modo, le carte vedono un cedimento intorno al 5-6, sperando limino ancora i massimali, giornate critiche merc giov e ven
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    io patisco a settembre come ad agosto, sopratutto per i tassi elevati di ur. Ad ogni modo, le carte vedono un cedimento intorno al 5-6, sperando limino ancora i massimali, giornate critiche merc giov e ven
    A settembre c'è un altro.spirito gio...giornate con sole che si abbassa...estate alle spalle...ferie appena fatte...e via :D

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    solo su un punto non sarei sicuro visti i tempi
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Menzionato
    113 Post(s)

C'è poco da fare purtroppo.. ci aspetta il quinto (se non erro) e più intenso momento caldo della stagione.. di suo già fuori scala.
    La situazione pare piuttosto seria e.. speriamo di uscirne senza troppi disagi nel paese.. la sberla sarà enorme. Da quello che veniamo poi.. una vera mazzata. (quà in romagna dopo tutto siamo anche fortunati.. anche se personalmente sono molto incaxxato lo stesso).. non ci siamo.

ps
    ricorderò sulla punta delle dita le piacevoli notti, come le ultime 2, dormite da Re.. con aria naturale e fattiva

Tempesta L'avatar di roby70
    Menzionato
    4 Post(s)

Buongiorno a tutti...

Dopo una breve rinfrescataci aspetta altro caldo in arrivo.Oggi sereno e soleggiato con temperatura ancora gradevole al giorno, di notte ci vuole una copertina...

Minima + 19.9°C...

Temperatura attuale + 27.6°C...

Pressione 1008.1 hpa...

Vento da ne 3 km/h...

Umidità 40%...

Menzionato
    113 Post(s)

Cerasolo Ausa, con cielo nuvoloso 4/8, ha ora una temperatura di +27,5, ur 52%, bava di tramontana Buon appetito

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    179 Post(s)

Nota di servizio, ad oggi 27 luglio, e considerando le temperature sul piano isobarico di 850 hPa (RS San Pietro Capofiume), l'estate 2017 con un valore medio di 16.0°C è dietro al 2003 (16.7°C), ma davanti, sia pure per un soffio, al 2015 e 2012 (15.8°C); quindi per ora è seconda nel ranking delle più calde degli ultimi 100 anni (almeno).
    Vediamo cosa ci propinerà agosto, anche se nella prima decade sembra che si dia da fare.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigiometeo Visualizza Messaggio
    Nota di servizio, ad oggi 27 luglio, e considerando le temperature sul piano isobarico di 850 hPa (RS San Pietro Capofiume), l'estate 2017 con un valore medio di 16.0°C è dietro al 2003 (16.7°C), ma davanti, sia pure per un soffio, al 2015 e 2012 (15.8°C); quindi per ora è seconda nel ranking delle più calde degli ultimi 100 anni (almeno).
    Vediamo cosa ci propinerà agosto, anche se nella prima decade sembra che si dia da fare.
    Riguardo luglio su che anomalia siamo grosso modo sulla 71-00 intendo a livello romagnolo?
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Volendo proprio donare una dose di obiettività devo ammettere che guardando i dati di Rimini di Kallo di questo luglio che si trova in centro che ormai più centro non si può ho contato fino ad oggi 10 minime sotto i 20 che visti i tempi non sono neanche male, sicuramente più del 2012.
    Qui ce ne sono state meno e abbiamo avuto più notti con garbino.La nota unica positiva di questo luglio che è che le ondate di caldo per quanto forti sono state sempre intervallate da qualche break, tre in tutto di modo tale che abbiamo tirato un pò il fiato e sono stati un toccasana per mente e corpo.
    Senza quelli saremmo morti stecchiti...
    Ora però per agosto temo che sarà una sofferenza continua...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •