Originariamente Scritto da fuoff Era una famigliola di kamadona, vuoi mandarli via ? Porelli venivano dalle steppe padane con ancora la nebbia nelle tasche . ...E poi l ultima volta che Teo l avevano avvistato al mare c erano ancora le dune, han pensato che l era mort ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ahahahahahahahah!!
E poi basta con sta solfa dell ombrellone, del lettino , lo sdraio .... Sfruttiamo la sabbia che è aggratis. ..Very Very Kama solution! !!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fuoff E poi basta con sta solfa dell ombrellone, del lettino , lo sdraio .... Sfruttiamo la sabbia che è aggratis. ..Very Very Kama solution! !! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ahahahahaha muoio!
Gfs dritto per dritto...
Ops...
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 03 novembre min +6,1° max +15,8° pioggia in nottata e ad inizio mattinata, poi...
L'Aquila Roio Piano (AQ, 792 mslm)................................n° 4 min negative, record -3,7°C...
Per il medio termine i modelli sono divergenti. Con GEM si intravede una diminuzione...
Segnalibri