Cielo poco nuvoloso, vento moderato da E e temperatura massima di +33,9°c.Originariamente Scritto da Geloneve
non tutti i traslochi vengono per nuocere le ossicine, anzi a voltre sbuca l'impensabile e ti strappano un sorriso
trovato casualmente fogli prtocollo iper ingialliti di quando negli anni post 85 mi segnavo le T e facevo i grafici mensili col fuoffrighello
Che tempiiiiii
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ero già in terapia..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AhAh anche il commento alla giornata
Wow Fuoff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Orooooooooooooo
Io ho messo tutto su supporto magnetico ma mi tocca andare a scarnazzare in giro.. i quaderni sono sottochiave in garage![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
La vedo male per quei tavoli...![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ecco cosa prevede Titano per i prossimi giorni
chart.jpg
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Flavio Galbiati
Prossimo inverno gelido? Questa è la bufala vergognosa che viene rilanciata da alcuni siti di news online ( che visto che pubblicano questa spazzatura andrebbero evitati!). Inutile spiegarvi che non si possono dare tendenze davvrero attendibili con 5/6 mesi di anticipo. Oltretutto chi ha diffuso la notizia ha specificato a casaccio le temperature di diverse città a gennaio e dove nevicherá, il tutto x ottenere preziosi contatti. Se questo è l'unico parametro di alcune redazioni, siamo davvero messi male. Per fortuna su stampa più seria in questi giorni ho letto anche buoni articoli con analisi di esperti sulla grave situazione climatica che stiamo vivendo e su cosa ci aspetta in futuro! Ci sono quindi molti giornalisti che sanno fare il loro mestiere
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri