ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Notevoli carte
UKMOPEU12_96_1.pngGFSOPEU12_96_1.png
direi.. il cambio di stagione di sostanza
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Forse molti di voi mi prenderanno per pazzo, però credo che un vero appassionato di meteo potrebbe capirmi; in questo momento se fossi un abitante di Miami, delle Bahamas, di Haiti o di Cuba avrei un livello di eccitazione altissimo e un'adrenalina a mille, altrochè l'attesa di due cm marci di neve o di un temporale mediocre.
Qui da noi ormai un appassionato di meteo rischia di addormentarsi.
Che ora non vengano i moralisti a farmi la morale, poichè in questo momento parlo da appassionato e lo so benissimo e sono perfettamente consapevole dei danni che può provocare un uragano.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ti capisco perfettamente Raf...proverei la stessa emozione che proveresti te...da noi purtroppo l'ultimo momento veramente emozionante è stato il febbraio 2012...almeno qua a Pesaro lo è stato...perchè io mezzo metro di neve nella mia città non l'avevo mai visto
A Raf lo capisco perfettamente.. la passione pura è passione.. la razionalità, insita in ognuno di noi.. un'altra cosa.
Circa i fatti di stanza.. alcuni lam spingono forte per domani.. e non solo.. proviamoci dai
MS_1244_ens.pngMS_1344_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Noi stiamo attenti a domani pomeriggio-sera e a domenica perché magari andiamo a vedere gli uragani altrui e non ci accorgiamo che potenzialmente possono essere due occasioni pericolose...
Per il resto son d'accordo...l'adrenalina da evento in arrivo è sempre la migliore...e anche in quei casa sarei fuori dai gangheri
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vala Vala fate pure gli sboroni con le nostre mini trombette e temporalotti nostrani se foste là ci vorrebbe la lavandaia come badante altroche adrenalina. ..Un conto è il nevone un altro conto gli uragani a 200 km h
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dissento . Potreste fare uno spot sui pannoloni se vi trovaste la e un altro sulla valeriana . A vag a durmi ca ho sonn
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segnalibri