cimone e cusna bianchi, stasera tocca al falterona
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Pioggia benedetta: tra ieri sera e stanotte ho accumulato 25 mm! La cosa buona di questo settembre, qui nel riminese, è stata la distribuzione delle precipitazioni su parecchi giorni, senza eccessi: direi che la terra sta assorbendo bene e quindi è tutta manna che cade dal cielo![]()
Intanto Fuoff permette un un ombra precipitativa con occhiate di sole che rendono il tutto molto irlandese
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Che c'è a n-e???
Sembra deve fare notte da un momento all'altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 utilizzando Tapatalk
Molto nuvoloso 13.7 sembra fine ottobre....25mm circa...per stasera il minimo sembra abbastanza in mare per me colpite le coste basso riminese e marche.....zone interne piu' ai margini
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Un saluto a tutti! Purtroppo manco da tempo sul forum ma sto provando a seguire lo stesso. Autunno puro oggi. Da mezz'oretta è iniziato a piovere 15,4°c e 10mm dalla mezzanotte, pioggia che sta intensificando proprio in questo istante con cielo che però sembra aprirsi sul mare. Ho ordinato una stazione meteo che dovrebbe arrivarmi domani, spero di riuscire a metterla in funzione entro la fine della settimana![]()
fa troppo freddo per nevicare...Ha detto uno prima al bar![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri