ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Donne Kama di paese anche poco fa mi dicono le stesse sostanze in parole diverse: "di Luca.. Saranno belle ste giornate? Un po' di malinconia la mettono con quel che di luce in meno e foschia a momenti.. Ma al sole si sta da Re.. Il guaio è stare poi sudati all'ombra con st'arrietta senza felpa" tutti si concorda però su una cosa.. È un normale fine settembre stabile
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon venerdì
Minima a +11,4
Attualmente, sole nubi 3/8, temp. +18,1, ur 72%, allegro ponente.
Oltre al cavetto di ecmwf nulla da segnalare![]()
suicidi mentali di massa, il prossimo inverno. Titoloni sui media: Mai così freddo negli ultimi 50 anni, neve e gelo attanagliano l'italia....E soltanto perchè cadranno 2 cm a roma
. Qui, in romagna, però ci divertiamo
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Andrea Giuliacci.. discorsi sui fatti attuali che non bastano mai
meteo.it - Con ANDREA GIULIACCI a Mattino 5 abbiamo...
Ciao a tutti! Di ritorno da una settimana universitaria bolognese piuttosto soleggiata. Molto belle meteorologicamente queste giornate, temperature contenute come massime, minime che si mantengono su valori comunque accettabili, in generale un hp in media è ormai merce rara, dopo i 192mm di settembre qui a Fano l'avrei tenuto anche qualche giorno in più. Oggi a Fano appunto cielo semi nuvoloso, maestrale teso e 18,1°c attuali.
P.s. stazione meteo arrivata spero vivamente di metterla in funzione domani anche se le cose da fare sono tante
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Segnalibri