Risultati da 1 a 10 di 285

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 ottobre 2017

Buongiorno a tutti! Dato che del tempo atmosferico c’è poco da dire volevo chiedervi una cosa. La mia stazione meteo da un po’ di tempo a questa parte, di notte perde il segnale per un po’. A volte lo fa la sera, altre la notte (al massimo per un’oretta o più). Ho provato a cambiare la batteria tampone dato che da tre anni circa a questa parte non l’ho mai cambiata. Il problema però continua a presentarsi. Non ho mai cambiato posizione alla consolle. Se il problema fosse legato al condensatore come leggo in rete, la mancanza di segnale dovrei averla tutta la notte... Voi che dite? Ora che non piove non mi frega, ma mi scoccerebbe perdere i dati in caso di pioggia.

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RikFc Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Dato che del tempo atmosferico c’è poco da dire volevo chiedervi una cosa. La mia stazione meteo da un po’ di tempo a questa parte, di notte perde il segnale per un po’. A volte lo fa la sera, altre la notte (al massimo per un’oretta o più). Ho provato a cambiare la batteria tampone dato che da tre anni circa a questa parte non l’ho mai cambiata. Il problema però continua a presentarsi. Non ho mai cambiato posizione alla consolle. Se il problema fosse legato al condensatore come leggo in rete, la mancanza di segnale dovrei averla tutta la notte... Voi che dite? Ora che non piove non mi frega, ma mi scoccerebbe perdere i dati in caso di pioggia.
    Enrico che segnale di errore Ti da la Davis? Potrebbero esserci interferenze.. E lì servirebbe un po' di giochino di antennina-ripetitorino dal costo blando. Un fischio a Stefano Guerra di meteo system lo si potrebbe fare.. Un amico di tanti della banda Mnw Romagna dal 16 al 22 ottobre 2017

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Vento fresco
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Enrico che segnale di errore Ti da la Davis? Potrebbero esserci interferenze.. E lì servirebbe un po' di giochino di antennina-ripetitorino dal costo blando. Un fischio a Stefano Guerra di meteo system lo si potrebbe fare.. Un amico di tanti della banda Mnw Romagna dal 16 al 22 ottobre 2017

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ciao Luca, sta bastarda me lo fa quasi sempre nel cuore della notte. Quando è successo in orari serali, c'erano tutte lineette al posto dei valori. Non ho visto errori strani ma ci riguardo. Ho provato a scrivere ad Andrea Zambelli di Meteosystem proprio questa mattina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •