Difficile una beffa peggiore delle Reading 00Z tra 192 e 216 ore, per il Nord-ovest
Vediamo stasera
tramite Tapatalk
Bombone reading preghiamo in religioso silenzio
Sent from my iPhone using Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Non mi piace questa
.....
tramite Tapatalk
A 192h guardando la tendenza van benone
Ovvio se vi focalizzate sui minimi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
ragazzi....Reading!!!!!!!![]()
lasciando stare i minimi, cosa scenderebbe?!?!?
Si molto bene...speriamo si mantenga tale...![]()
Le uniche uscite di Reading che mi entusiasmavano erano quelle di domenica sera, affondo deciso che puntava la Spagna un po' stile febbraio 2004, di queste ultime no so cosa farmene, spero solo migliorino anche perché ECMWF mantiene ancora viva la speranza
Visto il gfs 12z diciamo che ecmwf poteva andare peggio.
Sono però più curioso di vedere il 18z, mi aspettavo un ecmwf ancora positivo
perchè non piace ai nordovestini la configurazione reading? perchè non ci inonda di pioggia?...è vero che c'è bisogno d'acqua, ma una configurazione del genere, in questa fase fa gola per un preludio simil invernale...e chissà che la stagione non prenda questa piega... chi non risica non rosica, dicono, io preferirei rischiare di "saltare" un autunno a favore di un inverno produttivo in termini di freddo e neve. Prima o poi la ruota deve girare per il verso giusto
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri