Che sciabolata in arrivo
pcp24hz2_web_3.png
pcp24hz2_web_4.png
Quota neve "altina" nel senso di giusta, comparirebbe una risicata 0° a 850Hpa, sarebbe comunque nevone oltre i 1300-1400 metri![]()
Lou soulei nais per tuchi
Ripiove da 5 min.
Altra mega passata giovedì per il sud ovest Piemonte.
Molto molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ArgenteraBest; 07/11/2017 alle 22:40
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Per me, in base alle carte di stasera, se fa meno di 50 cm a Prato è flop... ma è proprio il minimo![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
12cm a 780m
18cm a 840m
23cm a 930m
43cm a 1020m
86cm a 1350m
Ciaspolata epica quest'oggi in valle peso . Questi gli accumuli!!! Specifico che la neve era già in foete assestamento anche a 1350m attorno al gias sottano di sestrera alle 14.30! Disumana la differenza tra villaggio d'ardua e pian delle gorre... lascio immaginare la fatica a battere il sentiero vergine con neve pesante... valle pesio si conferma essere la valle più nevosa del cuneese. Mi manca un confronto diretto con la Corvaglia per avere la certezza![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Per giovedì ancora dubbiosa la situazione, Gfs sul 18z non vede quasi nulla e arpege idem.
Vediamo domani mattina i lamma
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Vedendo le termiche se precipita è neve sui 1200/1300 ora... qui gocciola tra poco vado su!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Edit pioggia moderata in corso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri