ho il terrore a vedere l'aggiornamento serale di Bio..su meteotitano...
Sono al terzo anno di fisica a Bologna se tutto va bene vorrei inziarla l'anno prossimo anche se al momento è difficile
Comunque è un corso opzionale alla triennale, teoricamente il libro non serve ma siccome li userò me ne hanno consigliati alcuni e mi ispiravano questi due anche se non so quale segliere.
Tu studi fisica del sistema terra?
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
youmeteo conferma zt la mattina a 800mt in salita dal primo pomeriggio a 1200-1300 dove rimane...reading molto piu fredde per il pomeriggio
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
no studio ingegneria...però nel corso specifico di fisica dell'atmosfera alla magistrale usano il secondo come testo consigliato.
buona fortuna con gli studi e non mollare.
p.s. la cosa che odio dell'università è che ti consigliano mille libri(che non compra nessuno) ma di fatto la lezione si basa su delle slide...alla fine dato l'esame a distanza di anni di quell'esame ti rimane poco...
perché magari la formula la puoi dimenticare ma se non sai dove trovarla è un problema.
questo forse è anche colpa dell'aumento del numero di esami e riduzione dei programmi degli stessi che obbliga in un certo modo i professori a tirar via e ad usare quindi slide e non libri e lavagna.
personalmente gli esami che ho appreso di più sono stati quelli non frequentati e studiati sui libri di testo.
ps
MALEDETTA
Con meteotitano neve bagnata su costa ferrarese e mare aperto, neve al piano nel ravennate![]()
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri