Certo anche questo è vero autunno di lusso per il periodo che stiamo vivendo. Parlo di settimana termicamente disastrosa in rapporto alle temperature entrate in quota, qui non si è andati una volta sotto i 5°c e si è rimasti costantemente sopra la media 61-90 di novembre. Abbiamo l'attenuante della bora e di non avere avuto nottate adatte a fare minime decenti ma mi sembrano comunque dati esagerati. Novembre al momento qui a 11,5°c , circa 1,6°c sopra la media 61-90 ma è vero che manca la parte teoricamente più fredda. In ogni caso penso che finisca meno vicino alla media rispetto a Ottobre che qui è stato più che clemente.
un pò di movimento si intravede nel fanta
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vista Verucchio (a sx Montebello) da Santa Cristina di Rimini dove siamo sui +12.. Su al Ventoso Rsm +9
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Video girato giovedì in Campigna dallo staff di Meteo Pedemontana Forlivese | Dati & Webcam
PARADISO BIANCO-CAMPIGNA - YouTube
Al di là di tutto nel nostro appennino è da una settimana che la neve resiste sopra i 1000 metri.
Sembra banale, ma di questi tempi a metà novembre è un ottimo risultato.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
21 minuti fa si è verificata una scossa sismica di intensità 4.4 a Fornovo di Taro (PR), Italy (Fornovo di Taro (PR), 4 km SW)
Terremoto 4.4 ML Fornovo di Taro (PR), Italy
Segnalibri