Eremo segna -1.1
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Ale difficile da dire, una 30ina di cm nel parcheggio, ma davvero pesante. Sono stato su un’ora sotto la bufera, almeno quello
Sinceramente puntavo a qualche grado in meno, ma quando a Villagrande l’auto segnava T positiva, ho perso le speranze.
Domani sarà dura fare gli ultimi km della strada
Situazione salendo verso l'Eremo :
-S.Leo si vedevano 2/3cm di neve nei campi e sui tetti, pioveva moderatamente
-Pugliano circa 10cm ovunque e pioveva bene all'andata, sono passati a pulire le strade e direi che oggi pomeriggio l'accumulo era superiore ai 10 cm
-Villagrande tutto bianco con 15/20cm, spettacolare, ore 21:40 pioveva con +3°, ma al ritorno verso le 22:30 ricominciava a nevicare bene con t +1°
-Salendo su all'Eremo mi aspettavo più neve, ce n'erano 30cm, ma mi aspettavo accumoli maggiori, uno spettacolo comunque
Piccola tappa poi per finire al porto a Bellaria, bora esagerata, ho visto di peggio, ma il mare è bello gonfio
Nel mentre mi son reso conto che viviamo in una regione a dir poco spettacolare, dove puoi trovare un posto che in 45/50 minuti di macchina vai da 1400 mt con bufera di neve ad un porticciolo con mare in burrasca???...puro spettacolo
Ora in quel di S.Mauro con pioggia orizzontale e bora furiosa
A nìn pòs zà piò, quand clà smét?
Buonanotte, a vag a durmì
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Parlando da surfista, oggi all' ora di pranzo onde di rara bellezza, sembrava California
Notte con questa...Cimone agriturismo la palazza
Segnalibri