Bon via ci fermiamo qui altrimenti saltano delle coronarie....
![]()
per ora un po' tutti i modelli mettono il fronte freddo domani tra romagna e marche verso l'ora di cena, poi fronte occluso il giorno dopo, ma non mi pare che porteranno molto....garbino troppo insistente e aria poco umida credo...purtroppo il minimo sembra seguire la via adriatica
"Look up at the sky. There is light and beauty up there, that no shadow can touch"
Comunque un bello scenario: c'eravamo ormai disabituati a commentare certe carte negli ultimi inverni...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bene domani pomeriggio un eurino su una clamorosa massima over 20°c ce lo butterei![]()
57-7IT_jpr6.GIF
54-779IT_rou2.GIF
come la vedete per domenica ? secondo me con un po' disi ripete l'evento di lunedì 13
Secondo me è molto difficile per la pianura, Lunedì 13 c'era un bel minimo organizzato che ha scaricato 50-60mm su quasi tutta la via Emilia, domenica sarà tutto molto più veloce e le precipitazioni saranno decisamente più sparse e meno organizzate, vero che le temperature a 850hPa saranno simili ma negli strati più bassi non vedo modo di fare arrivare il freddo. Comunque aspettiamo i lam a 36h che ancora mi sembra presto e può succedere di tutto![]()
Che carte anche nel fanta immacolata gelata
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri