Soccia il blocco nelle 18z l è pio sdoz ca ne me ! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fuoff Soccia il blocco nelle 18z l è pio sdoz ca ne me ! Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Dai va la manu passa a letto! Alla tua età bisogna dormire a quest'ora
Originariamente Scritto da Gary78 Dai va la manu passa a letto! Alla tua età bisogna dormire a quest'ora Invece ho toppato ! Ho fat com il karma giofelix dice e tucu fe una ciavadeina ... Adess ho al gambi molli Mai pio, solo kamasuda dora in poi Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da fuoff Invece ho toppato ! Ho fat com il karma giofelix dice e tucu fe una ciavadeina ... Adess ho al gambi molli Mai pio, solo kamasuda dora in poi Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Tana mariana manu! Tan ci pio' un burdel tal se! Vai di zabaione!
Originariamente Scritto da Gary78 Tana mariana manu! Tan ci pio' un burdel tal se! Vai di zabaione! E zaaa Stelta volta an faz purte da Amedeo 1 zucchina e 1 manzena e po la s arangia da par lia... Stamattina foschia densa per un pelo non s è buttata in nebbia qua Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fuoff; 24/11/2017 alle 08:26
Regole del Forum
fra qualche giorno rischiate la gelate in quelle zone basse o almeno le brinate, qua possiamo...
Gradevole massima 24 gradi tondi,poche nuvole. adesso arriva il freddo però.
dopo + 9,4 di minima , massima mite +23,9 sole
Segnalibri