Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
In fin dei conti è sempre la stessa storia.
C'è gente che reclama libertà di parola, di opinione, il rispetto dei propri gusti.. eccetera quando le fa comodo, poi però si sente in diritto di aggredire chi non la pensa come lei, fa sarcasmo e battutacce sulle opinioni altrui e se viene giustamente ripresa fa pure la povera vittima innocente (ci vuole veramente faccia tosta, eh!).. eccetera.
In sostanza si tratta di utenti che è meglio perdere che avere, usano il forum come sfogatoio per il loro egoismo e odio: non bisogna perder tempo a discutere con loro, sono dei dischi rotti che non sentono ragioni e ripetono sempre la solita spazzatura, dando loro corda si rovinano le discussioni e alla lunga anche il forum va a rotoli (perché poi molti si stufano di scrivere) perché così facendo sarebbe come cercare di spegnere un fuoco usando la benzina.

Un parziale rimedio cmq c'è: usare la lista degli ignorati e non quotare gli interventi spazzatura, vedrai che il tutto migliora e magari segnalare il tutto alla moderazione.
Sì, sbaglio io a rispondere, hai ragione.
la lista ignore non la uso per principio, non mi sta sulle scatole nessuno fondamentalmente e con la moderazione non dovrebbe esserci bisogno.
segnalare ho smesso di farlo, da quando sono stato bannato io per aver detto a uno di aver perso l’occasione di stare zitto quando è entrato in stanza nazionale proclamando che sarebbe andato tutto in Spagna per 3 (TRE ANNI) anni basandosi su un run a 192h. Ma anche prima lo ho fatto davvero raramente, mi dà quasi fastidio farlo. Comunque pazienza, chiedo scusa a chi legge per aver causato casino.