Peggioramento ciofeca,x la cronaca ieri insetti davanti la faccia mentre lavoravo e di freddo neanche l'ombra,pazienza quando usavo il piccone ero tutto sudato ma avere la fronte quasi sgocciolante mentre disarmavo il tavolato di un muro in cemento armato non lo accetto durante un'irruzione di aria gelida come veniva annunciata da giuliacci e company.
Ieri sera e oggi doveva buttar giù parecchio con neve a 500m(previsione di venerdì) invece il nulla, x fortuna che non fanno il mio mestiere che ogni sbaglio o imperfezione il cliente ha sempre la scusa buona x togliere i soldi,sarebbero pressochè rovinati.
Dati attuali +3.4 vento assente da N u.r. 78%.
Non male op GFS a 1784ore![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Il peggioramento del prossimo weekend mi sa di inchiappettata... Cuneo in questo mese per me farà il record di neve
Brutte reading
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non ho capito perché "reading brutte", appurato che sarà una discesa da NW a E è ovvio che l'unico modo per aver qualcosa da noi è un minimo in scorrimento, generatore di venti di bora nel 90% dei casi.
Quindi?! Almeno intanto si sta confermando la discesa, poi vedremo le termiche, poi i minimi come posizionamento e dopo le triorarie...
È normale che fosse stata un'irruzione continentale avremmo parlato di altro....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri