"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Poi io dico che con un minimo sul medio tirreno in bassa romagna e marche precipita.
Poi sbaglierò come è probabile.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Si Luca l ho posizionato però temporaneamente...gli ho fatto una specie di capannina di legno per proteggerlo dalla pioggia perché non avevo tutti i materiali per fare lo schermo solare... domattina visto che non ho lezione vado al Brico e lo costruisco, poi vi mando qualche foto
+4.8 ur 99 dew 3.7
La temperatura potrebbe non essere molto attendibile perché ha il legno compensato intorno quindi probabilmente sovrastima
Sent from my MI 5 using Tapatalk
domattina avremo più o meno la posizione del minimo di sabato
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Infatti, inutile fare drammi ad ogni run... solo stamattina i LAM erano buoni...
ad ogni modo noto una tendenza consolidata in tutti i forum e da molti anni all'entusiasmo di mattina... alla disperazione dopo i 12z e poi alla sorpresa del nowcasting... le spiegazioni sono 2: o il lavoro ci rende nervosi ed insofferenti a tutto oppure le previsioni meteo sono ancora lontanissime dalla precisione
Contemplo entrambe le ipotesi![]()
Segnalibri