ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Vabbe sara roba per piemontesi lombardi emiliani e liguri. Noi stiamo ad aspettare. Intanto da lunedi mattina partono le gelatw con minime sottozeroe per il dopo c e sempre molto movimento in europa. Sembra essere un mese molto dinamico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Io per il momento mi accontento della visione di Titano cioè malefica che se ne sta lontana tutto Sabato e si intravede solo nel pomeriggio di Domenica, sarebbe già bello non farsi ore e ore sopra i 10°c con saraghina, e poi ritornantina di domenica fredda che qui è possibile anche col minimo così basso, sarebbe pioggia con 4/5°c massimo.
Per Bologna non so cosa dire, non conosco per niente il microclima qui, mi sentirei di dire che qualcosina sabato mi perdo anche se di sicuro è un ingresso più per l'emilia occidentale. Amici mi chiedono se nevicherà ma sono in difficoltà per il momento![]()
Prepariamoci alla gobba dopo il 10
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Modelli 00 migliorati con disposizione del minimo più verso di noi ed accenno di traslazione in adriatico.. Sia in gfs che ukmo ed anche gem è migliore rispetto l uscita precedente..
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Rovescio di pioggia che accompagna l'entrata di aria più fredda, qui la temperatura nelle ultime 24 ore ha avuto una oscillazione di 0,6 gradi ma la montagna e la collina stanno scendendo.
Segnalibri