Sempre spettacolare il tg4: l'inviata dal trentino afferma che la neve resisterà fino a PASQUA!!![]()
Niente è una droga
Tg4 anche stasera, seconda consecutiva !
Gli interventi salubri e scientifici di Meteo.it sul clima e meteo si contrappongono ai servizi deliranti e allucinanti dei giornalisti
Del tipo questa neve caduta in Piemonte è destinata a durare fino a Pasqua
Live ci stanno raccontando di guanti barrette burrocacao e possibili raffreddori
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sembra che nel forlivese e faentino sia girato a maestrale con temperatura che sta scendendo molto bene...
Primo step: attendiamo il maestrale ovunque entro la nottata
Secondo step: vediamo poi se precipita qualcosa dal cielo..ormai andrebbe bene anche uno stormo di uccelli...
Per il prox week-end il blocco con Reading regge meno ed entra subito atlantico freddo...con la giusta traslazione dei minimi e dati i gpt e le termiche in quota potremmo comunque farcela...modelli molto discordanti ma almeno sicuramente avremo qualcosa da valutare e non sarà una settimana piatta...
Tipo con Reading sabato sera notte su domenica penso sia neve bella forte...
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Della serie "nevicate epocali " (per il tg4 )
Qua nel 2009, proprio come oggi , ero su in fassatal e avevo ancora la golf è bufeva che Dio la mandeva
Non guardo i modelli dopo le 144 h, li sbircio solo ...
Piuttosto mi attengo al kama pensiero frutto di un vecchio proverbio
Il tempo che fa a Santa bibiana lo farà per 40 gg e una settimana
Me piglia male
Segnalibri