Torre pellice
FB_IMG_1512337780246.jpg
Misure mappate,,,Snow_Cover2.jpg
Buongiorno a tutti. Al momento rimane l'evoluzione prospettata il 22 Novembre, secondo il mio modesto parere
Da valutare ovviamente gli eventuali aggiustamenti del caso, anche se si inizia a fiutare qualcosa, lo sapete meglio di me che siamo ancora un po' lontani.
Intanto T 0,7 °C u.r. 69%
![]()
![]()
tramite Tapatalk
Uno 0z di gfs da paura!!!
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Ieri sera altra ciastrata. Stavolta a San Bernardo da Roccabruna.. parecchia neve anche nei versanti a sud.. che figata le nevicate a dicembre..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Lou soulei nais per tuchi
Buongiorno
questa notte cielo serenissimo ma dalle 22 in poi refoli favonici hanno letteralmente rovinato le minime notturne, ecco le seguenti temperature nella mia zona
Villanova solaro -9,8°c si presuppone zero refoli favonici o comunque estremamente flebili
Cavallermaggiore -5,9°c ma alle 22 ero a -5.6 poi risalita fino a -2,6 per poi riscendere e risalire in un altalena continua
Marene -2,3°c ed essendo su una collinetta i refoli favonici si sono fatti decisamente piu' sentire
Bra -1,7°c anche qua minima sicuramente disturbata
neve che rimane pressoche invariata rispetto a domenica sera quando ha iniziato a gelare, fusione avvenuta un po al sole e soprattutto sui tetti esposti a sud, immacolata a nord
misurati ancora 11 cm nel giardino
saro' egoista ma io questa alta pressione con questa neve al suolo mi basterebbe fino a fine mese, veder tutto bianco dalla finestra di casa mia mi da una gioia immensa
ovvio che se una perturbazione mi puo' portare altra neve meglio ancora, l'importante e' che poi l'eventuale pioggia o le nubi non mi cancellino pure quella di adesso
Savigliano cielo leggermente velato e brezza che si sente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Villar minima di -2.9°
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Segnalibri