Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
Roby, per favore, rileggiti il thread dell'ultima settimana di novembre, ma rileggilo davvero.
Ogni santa volta che c'è stato un miglioramento sono stato tra i primi a dirlo, a scriverlo, a postare mappe, carte, lam & co.
Ogni santa volta ho cercato di interpretare tendenze e non, sbagliando, correggendomi, dicendo giusto, ecc.ecc. con tutti i problemi nel caso (nella vita non sono meteorologo di professione).
Le previsioni di questo evento andavano dai 20 ai 90cm, una forbice elevatissima perchè le lamma davano 100cm e Arpa & co "più di 20-30", che è molto generico.
Proprio per questo motivo il totoaccumuli è stato più prudente, proprio come hanno fatto i previsori. Peccato che i previsori possono, io invece no, per carità, se stimo basso sono pessimista, sono indecente, è una vergogna, "ecco perchè i big del forum non scrivono più", ecc.ecc.

Ciò detto, se è la mia presenza a infastidire il forum e a far sì che i big non scrivano più... ma per carità!! Sono pronto a farmi da parte anche subito e a lasciare scrivere solo persone più competenti e preparate di me.
Ma va valter...sei un mito!!