"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Bufera a Pino torinese, temperatura -1.1.... raffiche di vento, neve attaccata in verticale ovunque ... ad occhio superati i 10 cm! Intensità e dimensioni fiocchi non eccezionali
43 cm nel cortile. Senza senso
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Buongiorno. Pioviggina.. evento che va concludendosi senza effetti, se non un un velo di paciocco nei punti freddi del terreno. La cosa che mi stupisce è che nonostante abbia quasi 40 anni riesca ancora sorprendermi.![]()
Eppure basterebbe che pensassi al gennaio/febbraio 2011 quando fummo l’unica zona del Piemonte (ma forse di tutta europa) a non riuscire a vedere un accumulo maggiore di 15cm (se non sommando tutte le varie nevicate).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno da Grugliasco dove finalmente c'è un paesaggio bianco, tempo di far colazione e si portano i bimbi in giro sotto la neve :-)
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Nevicata improvvisamente quasi finita , il radar inizia a “bucarsi” in ogni dove ... Torino centro spruzzata estremamente inferiore alle previsioni, collina 10 cm... quindi comunque pure ... meno male che ho dormito dai miei ! La bagna dell’urbe non l’avrei sopportata
i cm sono diventati 48. nevica sensa senso. -0.4°
alle 3 erano 24 cm.
dalla webcam direi villanova 7/8 cm ma chiederò conferme.
Alpignano jonica 15 cm freschi freschi
Male male, ad occhio 4/5cm![]()
Leggo tanto ma scrivo poco.
50 cm raggiunti. continua da paura, intensità mostruosa
Segnalibri