-0.2 velato
Me ne sono accorto quando guardavo la real time di arpa.
+6,8 C° in questo momento: neve che scioglie più che a mezzogiorno....![]()
Secondo me ne risentirà un bel po' la neve se pensa di fare 3 giorni così, altroché... anche perché mi hanno detto che tipo al Dosso a San Domenico il vento ha già lavorato molto bene spazzando via praticamente tutta la neve, se in più ora fa temperature del genere... Montagne spelacchiate in men che non si dica
Sta arrivando veramente un gran caldo, crodo quasi 8°. L'unica stazione ossolana sotto zero è domodossola
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Schermata 2017-12-21 alle 23.10.45.png
Situazione vento
-1.1 velato
In pianura vercellese regge benissimo -2.9 cielo coperto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mamma mia, 10 gradi a mille metri alle 8 di mattina, ed il peggio deve ancora venire.....
Mi sa che tanto vale mettersi il cuore in pace e pensare a qualcos'altro che non sia il meteo per un po' di giorni
edit: formazza al nivometro ha già perso 6cm
Comunque un non appassionato di meteo non ci crede manco se glielo fai vedere che a Domodossola ci sono 2° ed in Formazza, in una conca sempre fredda a 1200m, ci sono 10°
Per il resto solito, qui in piano fa un freddo "becco", per fortuna non c'è il sole almeno le alte quote si risparmiano i 15° o più, neve marmorea, ancora 15cm nel prato, dove molti giorni fa avevo misurato 15cm.
Segnalibri