Riguardo questa breve parentesi invernale quasi agli sgoccioli confrontando anche i dati della mia Vue (che ho da quasi 3 anni) posso dire che il freddo ha fatto la “voce grossa” come non faceva da anni. Detto questo mi aspetto qualche cm scarso domani, per poi girare a pioggia sabato e porre fine freddo![]()
Comunque io ci credo per lunedì
Si può fare una bella nevicata inizialmente...Poi girerà in pioggia probabilmente verso sera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Era una mia previsione in generale per Alto piemonte e per il mio paese che si trova nel basso vercellese. Comunque per me intorno ai 300 metri ci arriva la neve lunedì che potrebbe durare quindi a quote interessanti fino al pomeriggio poi si dovrebbe alzare gradualmente la quota neve
Questo sempre se continuano a confermare le buone precipitazioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lamma ottimo anche stamattina... vediamo come va a finire. Una 70ina di mm e una -1
È importante capire però se ci saranno grandi tagli con il cambio di risoluzione
5CDA2995-19EF-4163-8BB5-7C6B8D70E8DC.jpgNevone stanotte
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
mi sono svegliato proprio mentre inizia a nevicare...per ora viene fine e fitta, sbianca con facilità...
Il malloppone che abbiamo avuto qui se vi arriva addosso vedrete![]()
Lou soulei nais per tuchi
sembra buona la direzioni dei nuclei...fiocchi davvero grandi ora che man mano si infittiscono.
![]()
Segnalibri