+6.3 sereno
+6.0 sereno
massima +6.6
Comincia baiorda su pian Cistella-ciamporino
+5.4 sereno
Si nevischia a Ciamporino e anche a Riale..
Comunque s ela notte gela bene a meno che non faccia massime di 15° la neve resiste bene, almeno sui fondovalle, all'ombra, nei prati pianeggianti. Così oggi è stato, nei prati pianeggianti penso che non abbiamo perso niente, pochissima anche la differenza oggi sul muretto davanti a casa mia che scalda da matti, mentre ieri si era più che dimezzata!
Edit, a rifle ora più che nevischio mi pare neve
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Anche qui la neve resiste alla grande, anche nel prato davanti casa esposto al sole completamente, rimane a coprire del tutto l'erba.
All'ombra ce n'è ancora parecchia invece.
Dicembre che mi è piaciuto davvero moto fin'ora, due nevicate, una abbastanza sostanziosa, non seguite da pioggia e con neve a terra per parecchi giorni!
Ottimo inizio di stagione...![]()
Si davvero, una nevicata come questa, tutta neve per 36h (qui da noi), fino a fine evento, è stato molto bello!
L'unico dispiacere è che non stia facendo freddissimo e che l'altra notte non ha gelato per colpa del vento.. Ma c'è da dire che la T è stata sempre ad 1° tutta la notte, delle volte col vento capita ce ne siano 7-8, quindi![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
+4.1 sereno
Comunque un dicembre che sa di dicembre, ed era da un po' che non lo faceva.
Ora fino a natale (peccato perchè per lunedì bastava poco per fare un'altra mini spolverata) noo vedremo nulla, ma ci sta, dicembre non è certo un mese da grandi precipitazioni.
Speriamo però continui il trend negli altri mesi invernali!
Segnalibri