minima -0.2
In quanto agli sfondamenti: io qui sono a soli 15 km dallo spartiacque, e nonostante ciò sfonda molto meno che ad Aosta, che si trova a 35 km dallo spartiacque...
Si beh aosta con gli sfondamenti è il top, però lassù da voi sfonda sicuro meglio e più spesso che qui, dove gli sfondamenti sono comunque non così frequenti. Questa volta potrebbe essere buona, sono davvero curioso di seguire la situazione, visto che quest'anno è già successo un paio di volte con in paio di cm la notte sul 30 dicembre
Conta che Biella però è a circa 45 km dal Rosa, che già di per sé, trovandosi incuneato fra l'Ossola, la Valsesia e la Vda è piuttosto in ombra con correnti da nw , quindi devono essere belli intensi, perché "a naso" gli sfondamenti che ricevete voi entrano più o meno dal Cervino, mentre quelli che coinvolgono l'Ossola entrano in generale dalla Binntal.
-0.3 sereno
Torno ora da Vigezzo, beh la situazione neve è cambiata molto ma comunque dalla galleria in su è ancora buona, in valle ottima.. se penso a certe annate.. Ora speriamo non prenda più altre lavate, perché comunque senza fare chissà che freddo, la neve ora fa paura, sembra ci abbia nevicato sopra dallo strato bianco di ghiaccio che c'è.. E comunque ce n'è ancora molta.. come diceva Lake metà è andata via, ma appunto metà di tanta
Una cosa non capisco però, termo auto che segna -6/-5, stazione arpa di druogno che non arriva nemmeno a -2, perché?
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Trovate comunque grazie lostesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri