Valida? Base Reading 12z
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Andare a cercare i modelli che mettono neve ormai sembra accanimento terapeutico....se viene tolta bisognerà prenderne atto con l'inchiappettata e tutto. Per carità la sorpresa all'ultimo è sempre gradita ma sembra quasi la ricerca dell'unica carta buona e ci si attacca a quella quando magari ce ne sono altre 100 che fanno pietà...senza polemica...anche solo per non patire di salute!!![]()
Questa news di Ukmo più affidabile mi risulta strana anche a me
Io è un paio di anni che guardo solo i due big.
Monitoriamo.
Fermo restando che mezz'ora di robiola qua in costa dopo la piovuta può anche arrivare
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
L inverno vero qua lo fanno le buriane da est con aria siberiana. Con l artico e una pena. Ci vuole il vento giusto con l affondo giusto e se non precipita forte si rischia la pioggia. Quella dal 15 sarebbe sempre aria artica neanche troppo fredda perche pescherebbe dall oceano e si mitiga. Mah. Io speravo per la neve a natale e capodanno
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Run 12 Ukmo del 3 dicembre e quello odierno.
Come dice Fuoff nessun modello ha stravolto la previsione, in una situazuone già al limite di suo hanno aggiustato la mira
quel tanto che basta per lasciarci ancora più al limite.
ukmo 3.gifukmo7.gif
Monitoriamo.
Sta bon che una nevicata me la sono già presa, il pupazzo di neve delle mie bimbe un paio di settimane fa in Valmarecchia.
23915564_1551500731608217_4001690572262798553_n.jpg
Monitoriamo.
Le carte e di conseguenza noi dimenticano in che epoca meteo stiamo vivendo, avvicinando gli eventi lo capiscono e si ravvedono. Per me vedere mezz ora di fiocchi è già un successo e dovremmo esserne grati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Angelini
Neve-rimini.gif
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri