grazie!! cmq se non dovessi raggiungere talamello per il pranzo all'AMBRA causa neve.. non sarebbe una brutta cosa... diciamo che è l'imprevisto che preferisco !! ahahah
Spaghi
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
31 gennaio 2010 mattina
delle nevicate previste sulla Romagna non c'e' traccia, anzi la giornata sembra discreta con qualche nuvola che corre veloce verso SE. Dopo una mezzora passata a guardare le webcam emiliane che mostrano paesaggi coperti fa una bella coltre bianca esco di casa e vado all' ikea.
Mezzogiorno, pranzo nella tavola calda di fronte alle vetrate che guardano verso la costa, poche differenze dal mattino, solo qualche nuvola in piu' e vento da NW sostenuto.
Poi sono dentro l'esposizione, nessuna finestra verso l'esterno fin dopo alle 15 quando fnalmente riesco ad avvicinarmi ad una vetrata, qualcosa deve essere successo il sole e' sparito poi vedo che e' sparito anche il panorama, solo fiocchi bianchi turbinanti.....
Inviato da mTalk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Gfs 06 prevede una ventina abbonanti di mm in costa. Che tradotti in cm sarebbero 20?! Dico bene?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Intanto massima 14,8°c stamattina che sto cercando di spiegarmi, penso sia un po' troppo alta che sia un problema del sensore![]()
Ma c è qualche lam che vede neve?
No perché secondo me sarà pioggia x buona parte dell' episodio con max spolverata sul finale
Poi scaldata monstre e tutto pulito fino alla cima dell' eremo
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Se venerdì "ci tolgono" sta roba mi meteodeprimo e farò solo nowcasting dalla finestra....![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Niente Titano lascia le prp in mare anche con GFS06. Non la vedo improbabile come soluzione ma col minimo visto dall'ufficiale non dovrebbe succedere
Segnalibri