+3.2c° uffa cala
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Deobò, ormai seguire le uscite dei run live qui sembra di sfogliare i fotoromanzi di una volta!!
Cmq io non mi esprimo più, vedete tutti sti difetti e peggioramenti in una roba che è sempre la stessa minestra da 2gg a sta parte e che poi darà i suoi effetti reali anche parecchio diversi (in meglio o in peggio) dai run di venerdì prossimo. Vi state solo a far del male...
Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Rum senza cola o del Penarolo caps caro amico...
Anche percge mentre noi sulla carta siamo impegnati a contare fantomatici cm. ricordiamoci che l idraulico e nostra moglie potrebbero essere nel frattempo allegramente indaffarati nella stessa cosa ma di tutt' altro genere !! [ CIT GIGIO MONSTRE ]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti ? Svegliaaaa!!Codice HTML::10;:ciao:
Stamane, se mi è consentito dirlo, non mi piacciono per nulla.
Non tanto per sabato, ma per il resto del periodo con garbino garbino e garbino infinito.
No mi dispiace, una vera schifezza soprattutto in un mese come dicembre.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Da domenica sera in avanti ha ragione RAF modelli tutti brutti!!!
Per sabato GFS va più a sud-est e lima le precipitazioni...Ukmo manca la 12 ore però sembra in linea con GFS, Gem anche se migliorato rispetto al suo 12z di ieri che era scandaloso rimane più ad est..
Benino ICON e Arpege...
Tuttavia vediamo i LAM perché il 18z di Youmeteo per esempio è molto buono nonostante il 18z di GFS fosse già peggiorato...bora proprio solo in costa che comunque se la giocherebbe a momenti e già dalla via Emilia si va dai 5cm in su...
Segnalibri