a 138 nevica nel sahara
Originariamente Scritto da Simotgl Una volta son stato ammonito perché secondo i mod in una discussione stavo facendo continuamente commenti umorali e non pertinenti alle dinamiche meteo...... Mi vien da ridere leggendo sta settimana di post!!! Beh ogni tanto li fai ancora...
Originariamente Scritto da Gary78 Beh ogni tanto li fai ancora... Mi sa che sono in buona e numerosa compagnia ultimamente.....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Originariamente Scritto da Simotgl Mi sa che sono in buona e numerosa compagnia ultimamente..... Ahahaha si si da fuori è illeggibile il forum mi dicono...
Originariamente Scritto da meteoPaolo Ghiacciare 5 cm di neve? Ci vuole una -5 al suolo ed il gabbione-car che ci ripassa su almeno 100 volte... Non c'è problema visto che ormai Han levato pure quelli.... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Regole del Forum
Ma infatti non a caso il titolo...le analisi sono su un altro td:ciao:
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°46 min negative, record...
Ripresa di energia (improvvisa ?) della troposfera con la nascita sulla costa ovest del Nordamerica...
Segnalibri