Risultati da 1 a 10 di 155

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Valtellina, Valchiavenna, Orobie e Lario: INVERNO 2017-18

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Per ora si vedono "colori" assurdi dai LAM, roba da rischio alluvione quasi, vista la scaldata prevista: prudentemente aspetterei appunto almeno domani per avere idee piu' certe in merito !
    Ho visto diverse volte prevedere il passaggio da neve a acqua, ma la Valtellina a volte mi ha sorpreso vedendo solo neve, omotermia pazzesca.
    Sperando che domenica sia neve, aspetto lunedì come didattica, curioso si vedere come va a finire, tenendo presente che le carte cominciano a limare verso il basso la scaldata. Mancano ancora diverse ore chissà che non si faccia il colpaccio.

Burrasca forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Valtellina, Valchiavenna, Orobie e Lario: INVERNO 2017-18

Citazione Originariamente Scritto da mekno Visualizza Messaggio
    Ho visto diverse volte prevedere il passaggio da neve a acqua, ma la Valtellina a volte mi ha sorpreso vedendo solo neve, omotermia pazzesca.
    Sperando che domenica sia neve, aspetto lunedì come didattica, curioso si vedere come va a finire, tenendo presente che le carte cominciano a limare verso il basso la scaldata. Mancano ancora diverse ore chissà che non si faccia il colpaccio.
    Alcune volte il libeccio ci riserva delle sorprese.Certo che se dovesse essere sostituito poi dallo scirocco acqua garantita a 2000mt.
    Vedremo se anche questo sara' l'anno dei miracoli.
    LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •