Il 12z fino a 180h butta ancora meglio come movimenti del blocco e di ciò che dovrebbe scendere da N per rientrare in retrogressione da Est...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cielo variabile, vento debole variabile e temperatura massima di +11,7°c registrata alle 05:17.Originariamente Scritto da Geloneve
Direi benino anche ukmo a 144ore..vediamo.reading
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
A voi i commenti, per ora sembra che entra meglio come ha detto simo da nord, poi se si avvia il moto retrogrado da est arriva una bella bomba
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Differenze 234h
Sent from my MI 5 using Tapatalk
roba secca ma gelida
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il "solito" mini burian con la neve a Pescara e 30cm ad alberobello
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Con un "prima" e un impianto del genere, per me è meglio vedere adesso a 240h che il canadese spara pallottole a raffiche che minano e spingono a est il blocco, meridionalizzando la retrogressione, piuttosto che vedersene spuntare una sotto le 100h che rovina tutto..
Intanto tiriamo su l'HP atlantica, poi qualche pallottola canadese serve per lanciare in alto lo Scand+, dopo di ché si giocherà tutto entro le 100h se finirà sopra le Alpi, o verso di noi o in Puglia..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
direi tutto confermto per gfs
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Attacco a 3 onde al VP....poi retrogressione
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri