Originariamente Scritto da fuoff Penso si risolve tutto entro breve a veder il sat Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk A da bon, ma che sat te vest? Qui arrivato a 8,6 mm con +4,6°C
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Originariamente Scritto da peter65 A da bon, ma che sat te vest? Qui arrivato a 8,6 mm con +4,6°C Cit 4,5°C
Originariamente Scritto da peter65 A da bon, ma che sat te vest? Qui arrivato a 8,6 mm con +4,6°C Ah faccio ammenda difatti ancora piove .. Le prcp dalle 19 provengono non più da ovest ma da nord est e s è creata una ottima convergenza proprio qua davanti alle ns coste Ugne pesa Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da peter65 A da bon, ma che sat te vest? Qui arrivato a 8,6 mm con +4,6°C In effetti ora qua sta spiovendo, ma intanto.. over 15 mm.! Non avrei creso..
Regole del Forum
Stasera un po in tutti i modelli ,sul lungo termine,si nota un riaccorpamento delle vorticità, e un...
-0.7 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Il freddodotto si aprirà come tutti gli ultimi anni dopo marzo aprile, quando non serve più. ;12:
Segnalibri