Fenomeni ormai cessati , purtroppo un po' di pioggia alla fine c'è stata ma pensando alle temperature che si sono viste sui crinali delle Marittime mi vieni da pensare che il cuscino freddo fosse proprio in membrana memory, di ottima fattura. Il favonio di sabato ha giovato a questa performance.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sui crinali fra liguri e marittime accumuli fino a 300mm ...non oso immaginare quanta ne ha fatta oltre i 2500m![]()
località rilate 135m
c'è ostro
nonostante ampi squarci di sereno la temperatura non e' ancora calata di un solo decimo di grado, ci vuole un po perché la aperture inizino a spingere la temperatura verso il basso![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qui pioviggine 15 minuti fa circa con ringhiere glassate, T in leggera risalita e pressione 992 hPa.
tramite Tapatalk
Credevo nella giornata di ghiaccio...invece nulla in serata salito sopra lo zero...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
qui a busc ha smesso di nevicare attorno alle 17/18 per poi passarea pioggia ghiacciata. alle 13.30 avevo misurato 10 cm, fino al pomeriggio dovremmo essere arrivati sui 14 cm. Moloch ha vinto alla grande.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Da Arpa pare che gli accumuli ai confini siano stati degni di nota e verso le cime a SO la neve caduta è una manna dal cielo
tramite Tapatalk
Livelli idrometrici ancora in salita nel monregalese, chissà fin dove s piovuto e che disgelo. Il rifugio Mondovi ha dimezzato il suo accumulo al suolo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Avanzano le schiarite, si vedono le stelle..
E in quota è arrivato finalmente il calo termico: l'Agnello a -5,2°, l'Abisso a -5,4°, il Pancani a +0,8°, tutti in minima.
Demonte Arpa 0,0° ora, qui si sente un tenue sgocciolio, ma poca roba. A breve le schiarite faranno scendere le temperature anche qui.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Dal sito autostrade ho visto che è stata chiusa la to/sv da carmagnola a Savona
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri