Risultati da 1 a 10 di 803

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 11-21 dicembre sotto il segno del Gelicidio

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    dai 200 ai 400 mm sullo spartiacque....non son scesi 3/4 metri di neve a 3000 metri dove tra l'altro non ci son montagne cosi alte...probabilmente ne puo esser sceso 1 metro oltre i 2500 in zone localizzate!!
    cmq è stato un evento veramente particolare... che era gia successo piu di una volta...ma che lascia sembre sbigottiti...perche sembra impossibile!!! ed è andato esattamente come io me l'ero immaginato in fase di previsioni nonostante tutti o quasi i centri di calcolo per l'ennesima volta si ostinavano a dare neve praticamente sicura!!!
    una bella sorpresa son state quelle poche ore di neve a larghe falde che era difficile da prevedere...ma possibile!!

viva....tu ho notato che ci avevi fatto caso....anche se anche tu in fase di previsione stentavi a credere a quello che poi è accaduto!!
    Si si io in fase di previsione ero più d'accordo con te che con arpa. Poi in realtà il caldo è entrato molto meno da ovest rispetto a quanto previsto dai lamma e meno male!!
    In ogni caso pianura centrale accumuli irrisori, pedemontane accumuli decenti, pioggia sulle liguri e gran neve da sfondamento, classico del sud ovest

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte 11-21 dicembre sotto il segno del Gelicidio

Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    Si si io in fase di previsione ero più d'accordo con te che con arpa. Poi in realtà il caldo è entrato molto meno da ovest rispetto a quanto previsto dai lamma e meno male!!
    In ogni caso pianura centrale accumuli irrisori, pedemontane accumuli decenti, pioggia sulle liguri e gran neve da sfondamento, classico del sud ovest

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    esatto..il gioco era proprio sul w o sw....per quello fare previsioni precise era molto difficile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •