Come purtroppo previsto dopo le 3 sono arrivate nubi alte che hanno rovinato le minime, altrimenti stamane ci sarebbero stati valori di tutto rispetto su tutta la pianura torinese, che comunque ha fatto il suo lavoro anche stanotte. Anche stasera è previsto l'arrivo di nuove velature che si toglieranno dalle scatole solo verso le 3 della prossima notte, rovinando probabilmente di nuovo le minime![]()
Lo scrivo qua perché nella discussione modelli rischierei il linciaggiobuonissime conferme dai principali modelli per il dopo Natale, finalmente arriverebbe una depressione pro Piemonte
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Minima di -8.5°C.. poi velature e risalita a -6°... Comunque notevole termicamente questa zona
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Temperatura piantonata intorno ai -9 da ieri sera alle 23. Minima -9,4
bella minima!!! -5.6°C!!! peccato per le velature che hanno sicuramente rovinato il momento!!! si sarebbero superati i -6!!! cmq gran bel periodo!!!
min a villar -3.7
villanova -7.3
ora qui a villar +3.4
oggi aria gelida
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
stasera fa molto freddo anche quassù.
già sottozero anche qui in "riviera" -0.1°
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ragazzi facciamoci l'abitudine: attuale -4,4
Segnalibri