Stamattina giornata bianca a prato confermata per domani.
Ho chiesto se si andava dato che sono nuovo e non so come si gestiscono queste attività extracurricolari.
Adesso arriva la mail che la giornata é rinviata.
Io ne ero gia certo stamattina.
Inviato da Smartphone
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Un temporale di pioggia l'8 di gennaio....ma quanto è affascinante la potenza della natura??
madonna il radar tra liguria e cuneo![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Se c'è un posto dove varrebbe la pena esserci ora è questo..
rucas.jpg
Rucas! A 1500 metri a picco sulla pianura, esposto a SE, con queste correnti fa uno stau mostruoso.. e tra l'altro il vento penso tiri non poco visto l'intensità delle correnti..
Lou soulei nais per tuchi
Nel frattempo hanno risposto i fatticomunque avrei detto fino a Vernante. Ben diverso andando mano a mano verso l'Appennino, dove lo ZT sarà salito anche oltre 2000 metri ora.
Fra massimo 1 oretta circa il vento dovrebbe spingere di meno, il momento migliore per un calo netto e localizzato della q.n. dovrebbe arrivare perciò in tarda serata e durare fino a domani mattina presto, allora un po' di neve decente potrebbe facilmente arrivare fino in alcuni fondovalle più riparati, quindi Sud-Ovest e Ovest mentre per le pedemontane non vedo speranze, purtroppo anche le precipitazioni caleranno. Questo almeno secondo me.
tramite Tapatalk
Ho visto adesso le immagini di Entracque, ma dov'è Franco?
Intanto un altro paio di tuoni.
tramite Tapatalk
Lampo che illumina la stanza e tuono estremo a Mellana di Boves. Non più di 2 km
Segnalibri