The Doors - The End (original) - YouTube
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Comunque questo è vero, ho guardato i giorni scorsi le webcam di New York, ed era una nevicatella normale tipo la sera del 28 dicembre a Villagrande e non di più.
Già gli americani sono megalomani di loro, poi si mettono anche i nostri media con i "cicloni bomba" e si aggiungono cazzate su cazzate.
In america tutto è grandioso, tutto è magnifico e tutto è magalomane.
Mi ricordo 4 anni fa nel viaggio di nozze al ritorno da Toronto a New York la guida ci aveva fatto due palle cosi che ci saremmo fermati in un posto "meraviglioso" con un canyon fuori di testa, megagalattico, Dio bono ci fermiamo e pareva di stare alle sorgenti del Tevere e non di più.
Avessero loro un quarto di bellezze naturali che ha la nostra cara italia e non solo quelle, parlo anche di borghi medievali di posti come la Valmarecchia, il Montefeltro o l'entroterra marchigiano (tipo i 9 castelli di Arcevia per fare solo un esempio) non so cosa farebbero...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Grandeeeeee... Massima stima ed interesse per il territorio degli States.. Ma se dovessi fare una proporzione di paesaggio.. Sarò di parte.. Ma la penso come te. Ne dico solo una reale.. Sci al mattino, mare al pomeriggio, agriturismo in campagna la sera... Stop
Nn parlo di Romagna ma Veneto ed altre regioni del nord, Abruzzo e.. Pure Sicilia.
Intanto fuori sembrerebbe una scena di amarcord, visto il calendario.. Poi vedi che siamo a +8,2 e riguardi il nonnino per piangere a motivo
Amarcord Nonno - YouTube
Segnalibri