finalmente un bel rovescio estivo
Torino nord sotto monsone estivo
Nubifragio in atto su centro città rain rate oltre i 100 mm h 10.0 C
Sito Danielemeteo con dati in tempo reale
raggiunti i 41 mm
anche qua stile monsone 2 mm in 2 minuti circa
Originariamente Scritto da riccardo 94 anche qua stile monsone 2 mm in 2 minuti circa E a seguire anche una bella legna, benvenuti in estate se penso che fino a pochi giorni fa avevamo la neve ghiacciata al suolo
Originariamente Scritto da alessandro84 E a seguire anche una bella legna, benvenuti in estate se penso che fino a pochi giorni fa avevamo la neve ghiacciata al suolo dai consolati che la neve quest'anno in montagna la vediamo a giugno
Originariamente Scritto da riccardo 94 dai consolati che la neve quest'anno in montagna la vediamo a giugno Magari a Giugno quest'anno nevica in pianura, non si sa mai
Originariamente Scritto da alessandro84 Magari a Giugno quest'anno nevica in pianura, non si sa mai la neve è sempre ben gradita
Fulminazzo e tuono
Regole del Forum
É Gem, è un noioso pomeriggio ma per lo meno è una dinamica diversa dal solito brodino...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°42 min negative, record...
Io speravo in un cambio a inizio terza decade....mah credo che non ci ad oggi nessun segnale di...
Segnalibri